LET'S TALK!   +39.02.7631.7631
Sei in: Home page > Piattaforme di e-mail marketing
CLOUD COMPUTING OFFER

iCatalogue™ è una rivoluzionaria piattaforma di Enterprise Catalog Management: offre tutto ciò che serve per usare l'iPad al posto del catalogo cartaceo.

LATEST FROM FC
Mattioli sceglie Femar Consulting per realizzare il nuovo sito istituzionale e la strategia di Web Marketing.
March 2014
Cpl Concordia affida a Femar Consulting la creazione, lo sviluppo e la strategia del nuovo sito istituzionale.
June 2013
Thun S.p.A. sceglie Femar Consulting e la sua tecnologia iCatalogue per portare il catalogo su AppStore!
March 2013
THEY BELIVED IN US

Piattaforme di e-mail marketing

Le tecnologie messe a disposizione da Femar Consulting consentono di pianificare e gestire con estrema semplicità campagne di marketing relazionale elettronico utilizzando una performante soluzione multicanale.  

Si tratta di una piattaforma di email marketing studiata appositamente per la gestione professionale e l’invio di newsletter in elevate quantità.  

Il tutto è completamente personalizzabile e modellabile nel completo rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali.

Gestisci le liste degli utenti

Importa ed esporta con facilità liste di utenti. Potrai creare e gestire gruppi e categorie con estrema semplicità al fine di rendere le tue comunicazioni mirate e accrescere l’efficacia della tua campagna.

Personalizza la comunicazione

Un’interfaccia intuitiva ti consentirà di progettare Newsletter professionali con un elevato standard di personalizzazione. Un editor di semplice utilizzo faciliterà la creazione di messaggi dal design accattivante.

Visualizza il messaggio prima dell'invio

Una volta progettata la comunicazione è possibile visualizzarne l’anteprima per verificare che il tutto sia stato creato correttamente. Seleziona i destinatari della comunicazione e procedi con l’invio della newsletter.

Controlla le statistiche e i risultati

Mediante un intuitivo pannello dedicato alle statistiche è possibile monitorare lo stato di invio delle newsletter. I dati vengono mostrati sia in forma grafica che testuale facilitando il processo di analisi dei risultati.